Check-list per lo zaino

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

* campi richiesti

CHECK-LIST PER LO ZAINO

La check-list delle cose da mettere nello zaino per il trekking e cammino in pdf, è uno strumento utile al trekker o viandante per intraprendere un percorso a tappe alloggiando in strutture ricettive come rifugi, ostelli, pensioni e b&b.

La check-list è frutto della nostra esperienza ed utilizzata nel Cammino per Santiago, Via Francigena, Via degli Dei, Via Ghibellina e vie montane sull’Appennino, Alpi e Dolomiti.

In base alle proprie esigenze, clima e caratteristiche del luogo, sarà possibile aggiungere o diminuire il quantitativo dell’attrezzatura, degli accessori e vestiario di cui dotarsi.

Con una immagine grafica viene illustrata la distribuzione di tutto il materiale all’interno dello zaino, ottenendo uno carico ben bilanciato.

Compilabile con tutti i dati del trekking da intraprendere: tratta, chilometri, dislivelli,tappe lungo il percorso.

La check-list del cammino è un file indispensabile per gli escursionisti alle prime esperienze e per quelli esperti, per organizzare al meglio in ogni dettaglio un trekking impegnativo.

La check-list si puo’ utilizzare come file elettronico su tutti i dispositivi ed e’ stampabile.

COME OTTENERE LA CHECK-LIST IN TRE PASSAGGI:

  1. Iscriviti alla Newsletter

  2. Apri l’email di conferma

  3. Scarica LA LISTA dal link presente nell’email

 

 

Di Walt Meschini

Italia, Toscana, Massa Marittima Founder di Camminatori Anonimi. Trekker, viaggiatore, speleologo e fotografo. Esperienze in Italia, Spagna, Giordania, Anatolia ed altri paesi. Cammino di Santiago, Via Francigena, Via degli Dei, Via Ghibellina. Dolomiti.